cliccare per attivare lo zoom
Caricamento mappa logo

NUOVE MODALITA’ DI VENDITA NELLE PROCEDURE ESECUTIVE – VENDITA TELEMATICA PURA ASINCRONA

• slider
Pubblicato da Associazione Notarile 302 - 98
26 Aprile 2020
Categoria:   Senza categoria

Si rende noto che i giudici della II Sezione civile del Tribunale di Bergamo, riunitisi il giorno 23 aprile 2020, hanno adottato nuove misure per assicurare una rapida ripresa delle attività di vendita degli immobili in seno alle procedure esecutive immobiliari.

Si segnala in particolare l’adozione generalizzata del sistema di vendita senza incanto, secondo il modello telematico asincrono puro.

Il verbale dell’incontro dei giudici, con le relative determinazioni ed il nuovo modello di ordinanza sono stati inseriti nella home page del sito del Tribunale di Bergamo, oltre che tra “Notizie e Comunicati”, anche nell’area riservata alle procedure esecutive, in basso a destra.

LEGGI QUI LE NUOVE DISPOSIZIONI